Quantcast
Channel: prometheus sequel – ScreenWEEK.it Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 68

Prometheus 2 – Le riprese partiranno a gennaio 2016

$
0
0

elisabeth-shaw-prometheus

Nei prossimi mesi Ridley Scott sarà occupato con il lancio di The Martian, che sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, dopodiché avrà le mani libere per dedicarsi al suo progetto successivo: il sequel di Prometheus.

Ebbene, un utente di Prometheus2Movie.com ha pubblicato una scansione di Total Film dove si dice chiaramente che le riprese del sequel cominceranno a gennaio 2016.

Ecco la scansione della pagina:

prometheus2-scan

Ciò significa che entro la fine di quest’anno potrebbero affiorare nuove indiscrezioni su Prometheus 2, la cui trama è tuttora misteriosa. Sappiamo soltanto che ci saranno nuove forme aliene, e che il film racconterà il viaggio di Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) a Paradise, il pianeta degli Ingegneri; sembra inoltre che David convincerà Elizabeth a montare la sua testa su un corpo nuovo. Non ci saranno legami tra questo progetto e l’attesissimo Alien di Neill Blomkamp, che comunque avrà Ridley Scott come produttore esecutivo.

La sceneggiatura di Prometheus 2 è stata affidata a Jack Paglen e Michael Green, mentre l’uscita è attesa per il 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU PROMETHEUS 2!

Fonte: Scifed.com

L'articolo Prometheus 2 – Le riprese partiranno a gennaio 2016 sembra essere il primo su Il blog di ScreenWeek.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 68

Trending Articles