Aggiornamenti importanti per il sequel di Prometheusla pellicola che ci ha riportato alle origini della saga di Alien. Da quel che si legge su The Wrap, è stato assoldato un nuovo sceneggiatore, ossia Michael Green (Green Lantern), per rimettere mano alla prima versione della sceneggiatura scritta da Jack Paglen (Transcendence); Green aveva già collaborato col regista Ridley Scott per un altro sequel, quello di Blade Runner.
Inoltre, sembra che il film uscirà il 4 marzo 2016. Qualche giorno fa la Fox aveva annunciato le release dei suoi film più importanti per i prossimi anni e, tra gli slot segnalati, vi era quello di marzo 2016 ma il titolo della pellicola non era stato specificato. Dato che le riprese del sequel di Prometheus inizieranno in autunno è ragionevole pensare che il titolo in questione sia questo. Nel cast La storia dovrebbero tornare Noomi Rapace e Michael Fassbender, quest’ultimo in ruoli multipli di “svariati androidi”. Vi terremo aggiornati.
Per un breve ripasso sul precedente capitolo potete dare un’occhiata a questi link:
– Prometheus – Tutte le risposte, le spiegazioni e i collegamenti con Alien
Prometheus ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: The Wrap
L'articolo Prometheus 2: riprese per quest’autunno e uscita fissata per il 2016 sembra essere il primo su Il blog di ScreenWeek.it.