Quantcast
Channel: prometheus sequel – ScreenWEEK.it Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 68

Alien: Covenant – Ci saranno anche i facehugger e le altre creature originali

$
0
0

Ci saranno ben tre sequel di Prometheus?

Dopo che la 20th Century Fox ha annunciato data, sinossi e titolo di Alien: Covenant, il regista Ridley Scott ha parlato diffusamente di questo sequel, spesso per ribadire i legami sempre più forti con il primo Alien.

Ebbene, Scott ha rilasciato altre dichiarazioni a The Wrap, assicurando che nel sequel vedremo anche le creature “iconiche” della saga:

Ci sono tutti. Le uova, i facehugger, chest-burster, e poi il ragazzone.

Dove con “ragazzone” s’intende la versione adulta dello xenomorfo, mentre chest-burster è l’alieno neonato che, dopo l’incubazione nel corpo di una creatura ospitante, ne sfonda il petto per uscire. Alcuni fan si erano lamentati per l’assenza dello xenomorfo in Prometheus, ma stavolta saranno accontentati; è noto però che in Alien: Covenant ci saranno anche due nuove creature mostruose.

Comunque sia, Scott si è soffermato anche sulla trama, pur senza svelare nulla di nuovo rispetto alla sinossi. Al centro della storia ci sarà l’equipaggio della nave coloniale Covenant, che atterra sul pianeta natale degli Ingegneri:

Andranno sul pianeta da cui provengono gli Ingegneri e incroceranno la strada con la creatura da loro inventata, che è in fase di evoluzione. Perché l’hanno creata? Perché mai avrebbero dovuto dare vita a una creatura così terrificante? Ha qualcosa di bio-meccanico, come se fosse un’arma. Quindi il film spiegherà queste cose, e reintrodurrà l’alieno nella trama.

alien-covenant-logo

Ecco la sinossi di Alien: Covenant:

Ridley Scott ritorna all’universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con PROMETHEUS, che si connette direttamente alla seminale opera fantascientifica del 1979. Diretto a un remoto pianeta sul capo opposto della galassia, l’equipaggio della nave coloniale Covenant scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla disastrosa spedizione Prometheus.

Per il resto, la trama di Alien: Covenant resta avvolta nel mistero, ma il “paradiso inesplorato” in questione dovrebbe essere il pianeta natale degli Ingegneri. Di sicuro ci sarà un nuovo equipaggio di astronauti, e pare che la 20th Century Fox voglia scritturare anche Rebecca Ferguson nel cast. Michael Fassbender tornerà nel ruolo di David.

La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan. L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

Fonte: ComingSoon.net

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: COVENANT!

L'articolo Alien: Covenant – Ci saranno anche i facehugger e le altre creature originali sembra essere il primo su Il blog di ScreenWeek.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 68

Trending Articles