GUARDA ANCHE: Alien: Covenant – I messaggi dell’equipaggio nei nuovi video
Dopo la suggestiva cover di Empire Magazine dedicata a Alien: Covenant, il settimanale inglese ha svelato una nuova cover dedicata al film in cui vediamo lo Xenomorfo pronto a cacciare le sue povere vittime.
Inoltre è stato confermato che prima in occasione dell’Alien Day 2017, alcuni cinema mostreranno una preview di Alien: Covenant e regaleranno un biglietto commemorativo.
In Inghilterra i Superbiglietti (venduti da Cineworld, Odeon e VUE) includono la proiezione di Prometheus e il Director’s Cut di Alien, i teaser di due scene e un’esclusiva sequenza che fa da ponte tra Prometheus e Covenant che non verrà mostrata da nessun’altra parte, e l’entrata per la proiezione di Covenant per l’11 maggio, un giorno prima dell’uscita nelle sale.
Le due scene teaser probabilmente saranno le stesse che sono state mostrate agli eventi Showcase, mentre per quanto riguarda la scena esclusiva, il sito dell’Odeon dice che sarà incentrata su Shaw e David dopo Prometheus.
LEGGI ANCHE:
– Alien: Covenant – Il nuovo teaser accenna alla sorte di Shaw
– Il trailer red band di Alien: Covenant nel prologo del film
– Conosciamo i personaggi di Alien: Covenant nel prologo del film
– Il trailer di Alien: Covenant
– Il nuovo poster di Alien: Covenant svela che l’uscita è stata anticipata
– Michael Fassbender interpreterà due ruoli in Alien: Covenant
– Svelato un grosso spoiler su Katherine Waterston in Alien: Covenant?
Questa è la sinossi di Alien: Covenant:
Ridley Scott ritorna all’universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con PROMETHEUS, che si connette direttamente alla seminale opera fantascientifica del 1979. Diretto a un remoto pianeta sul capo opposto della galassia, l’equipaggio della nave coloniale Covenant scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla disastrosa spedizione Prometheus.
Per il resto, la trama di Alien: Covenant resta avvolta nel mistero, ma il “paradiso inesplorato” in questione dovrebbe essere il pianeta natale degli Ingegneri, dove approderà una nuova spedizione a bordo della nave Covenant: l’equipaggio comprenderà Katherine Waterston (Vizio di forma, Steve Jobs, Animali fantastici e dove trovarli) nella parte di Daniels, la nuova protagonista. Michael Fassbender e Noomi Rapace torneranno rispettivamente nei ruoli di David e Shaw, ma il primo interpreterà anche Walter, un altro androide. Nel cast figurano inoltre Danny McBride, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Billy Crudup e James Franco (Branson, il marito di Daniels).
La regia è di Ridley Scott. La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan. L’uscita è prevista per l’11 maggio 2017.
Fonti CBM, Avp galaxy
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: COVENANT!
L'articolo Alien: Covenant – Una scena esclusiva verrà mostrata nei cinema per l’Alien Day sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.